domenica 5 agosto 2007

La fiammella di speranza...

Salve a tutti.. Forse si sta riaccendendo, per il nostro rapporto, una fiammella di speranza da parte mia...
Il 18 luglio era il giorno prima della sua partenza per 20 giorni in Grecia, cosi ci siamo ritrovati io lui e altre due ad una sagra per salutarlo, i nostri rapporti ancora erano pressochè nulli, ma quella sera, secondo la mia PUZZONA, lui non aveva occhi che per me e gli pareva che avesse lo sguardo di uno che ritrova 1 vecchia amica dopo tanto tempo... quella sera gli ho scritto un messaggio di buon viaggio dopo averlo salutato.. e quel messaggio diceva...
"Beh..allora..buon viaggio! Divertiti n Grecia! N so se hai letto o no la lettera ma va beh! N abbatterti x l triste ciao..The best is yet to come..no?! alla fine è stata una bella serata d saluto..pochi ma buoni!! N vojo farla lunga, ma tnt m dilungo sempre n chiacchiere ank qnd n dovrei!! Magari c s sente.. Sennò alla peggio c si vede al mio comple.. tvb capo supremo e indiscusso dell'universo e mr oratorio2007!! xD"
A questo messaggio non ho avuto risposta, ma è una cosa abbastanza normale da parte sua.. Io e la Puzzona abbiamo preparato un piano per il suo ritorno, previsto per il sette agosto.. l'otto mattina andarlo a trovare a casa e fargli la sorpresa.. ma questo piano è saltato quando è tornato il primo agosto... Lei l'ha visto la sera stessa ad una marcia notturna.. io lo sono andata a trovare a casa con due amiche il giorno dopo.. a casa sua m sono divertita anche perchè mi ha abbastanza considerata.. poi però la sera qnd siamo usciti in gruppo non m ha guardato n faccia.. e lo stesso + o - la sera dopo...
..fino ad arrivare a ieri..
siamo andati in centro solo che se n'è dovuto andare presto xkè dovevamo andare a casa sua.
Quando è arrivato il suo autobus ha detto
"credo che questo sia un triste ciao..." e qui l'ho guardato sorridendo.. ci siamo guardati mentre diceva "o un triste ci vediamo tra un'ora.." siamo rimasti a guardarci sorridendo per un po', finchè la puzzona nn c ha interrotto..
la sera sono stata gelosa marcia di una ragazza che si struscia con tutti che non reggo e che prima lo coccolava sul divano... e poi seduti vicino si tenevano la mano... SE POTEVO UCCIDERLA L'AVEVO FATTO IERI SERA CON UNO SGUARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..poi stamattina.. =))
m connetto su msn e mi trovo un dolce risveglio.. dopo un mese che non ci parliamo..
LUI MI CONTATTA!!!
è stato 1 momento fantastico.. quando ho letto il suo "Buon giorno!!" c sono semplicemente rimasta... ero commossa dalla felicità.. spero proprio che tra poco tutti si ricucirà perchè a lui ci tengo tantissimo!!!

Beh... ciao a tutti dalla vostra felice PINK LADY!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

wounder how i turned up here on a italian blog :-)


/Judy.