giovedì 16 agosto 2007

Per te... solo per te..

Ehi, la sai una cosa? Ma si, te l'ho detta spesso!
Ti voglio tanto bene e non voglio perderti per nulla al mondo.
Devo dirti che sei un amico speciale anche se vorrei dirti che sei qualcosa di più.
Questa notte ti ho sognato, mi hai detto: “noi non abbiamo discusso, abbiamo litigato che è diverso.”
E io ci sono rimasta male. Ho tentato di chiarire con te in tutti i modi nel sogno ma tu niente, sembravi fisso sulla tua idea di non voler aver niente a che fare con me e poi avevi in mente solo il fatto che tutti sapevano tutto, che l'oratorio non si era fatto gli affari suoi, eri infastidito da questa cosa! Al termine io me ne sono andata in casa triste e lui ha preso 1 ascensore. Dopo poco però sono spinta a tornare fuori, vado e vedo l'ascensore riaprirsi e vedo lui uscirne.
Mi si avvicina e mi dice qualcosa tipo: “Vediamo se all'oratorio parleranno anche di questo.” e..mi dà un bacio!! Le sensazioni che ho provato sembravano reali! Ho sentito le sue labbra appoggiate alle mie.. Non c'è stato niente oltre al contatto delle labbra, ma ho chiuso gli occhi e sono rimasta col volto tra le sue mani e le sue labbra appoggiate alle mie per un po', poi si è allontanato e ci siamo sorrisi.
No, all'oratorio non parleranno di questo. Mai. Perchè è un sogno che mi ha dato delle sensazioni reali, ma sempre un sogno.
Che triste. Vorrei davvero dargli questo bacio, ma non posso, poi ci vorrebbe il doppio del tempo per tornarci amica...
AIUTOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: